Fonti vicini alla famosa attrice quarantaquattrenne Renee Zellweger fanno sapere che l’attrice vorrebbe dare una famiglia al fidanzato Doyle Bramhal II (nonchè chitarrista di Eric Clapton): “Sta prendendo in considerazione l’adozione. Sa che probabilmente ha perso il treno per dare alla luce un figlio suo ed è triste di non avere ancora una famiglia”.

Renee, ha spiegato la fonte anonima, “è consapevole che a 44 anni non è ancora troppo tardi per diventare mamma. Ma le piacerebbe che la cosa accadesse in modo differente da come ha sempre immaginato. Renee si è impegnata molto per costruire un rapporto solido con il compagno Doyle Bramhal e questo le ha permesso di progettare con lui la famiglia che ha sempre sognato. È una donna romantica – ha proseguito l’insider – e non ha mai voluto essere una madre single. Per lei è importante che madre e padre condividano l’educazione dei figli“.

La Zellweger e Bramhal hanno iniziato la loro storia d’amore circa 18 mesi fa, pur essendo amici dal 1990, quando entrambi frequentavano l’Università ad Austin, in Texas. La fonte, a questo proposito, ha svelato: “Renee era davvero estasiata del fatto di aver trovato un nuovo amore nel suo vecchio amico. Sapeva che Doyle è una bella persona, un ragazzo solido ed è felice di immaginare una famiglia insieme a lui”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP