Il ballerino catanese Raimondo Todaro (26 anni), conosciuto dal pubblico italiano per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Ballando con le Stelle su Rai 1, è appena diventato papà. Ieri, infatti, è nata una bellissima bambina a cui è stato dato il nome Jasmine!

La neo mamma è Francesca Tocca (25 anni), anche lei famosa ballerina, compagna di Todaro sia nella vita che nella danza e anche lei parte del cast della fortunata trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Raimondo Todaro ha vinto Ballando con le Stelle in tre occasioni: nel 2005 insieme a Cristina Chiabotto, nel 2006 con Fiona May e nel 2010 con Veronica Olivier.

La coppia si era conosciuta proprio a Ballando con le Stelle due anni fa e alla notizia della dolce attesa della compagna Francesca, il ballerino aveva affermato: “Sono felice di coronare con un figlio la nostra bellissima storia d’amore. Certo, Francesca è soltanto al terzo mese di gravidanza e, com’è normale che sia, c’è sempre un filo di apprensione, ma sono convinto che andrà tutto benissimo”.

E per fortuna tutto è andato benissimo… mamma e bimba stanno bene e godono di ottima salute! Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP