Raffaella Fico sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di serenità, come ha riferito nell’ultimo numero al settimanale Chi: “Grazie a Pia il mio cuore è pieno di felicità e d’amore“.

ll 29 gennaio ha festeggiato i suoi 25 anni con la figlioletta Pia, nata lo scorso 5 dicembre, in un locale a Minori, nello splendido scenario della Costiera Amalfitana.

Una festa in famiglia, con la madre Antonietta e il fratello Francesco sempre al suo fianco e pochi amici intimi. I suoi affetti più cari.

A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale, la bimba somiglia in maniera impressionante al papà, Mario Balotelli. Raffaella non l’ha più sentito, dopo le vicende dello scorso mese, in cui i due si sono scontrati tra diffide e contro diffide.

Sogno che mia figlia abbia una vita serena – racconta l’ex gieffina – Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei“.

Raffaella, come ogni madre che si rispetti, vive per la sua piccola Pia, e vuole essere presente e non farle mancare nulla, tantomeno l’affetto. Lei ha tanti desideri per la piccola, a differenza di SuperMario che, almeno al momento, non ha ancora voluto conoscere nè riconoscere.

È comunque il frutto di un amore, anche se finito malissimo, ma la vita continua…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP