Rachel Weisz e Daniel Craig aspettano il primo figlio insieme

L'attrice premio Oscar Rachel Weisz e il marito e collega Daniel Craig hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio: entrambi hanno figli da precedenti relazioni.
Rachel Weisz e Daniel Craig aspettano il primo figlio insieme

Primo figlio in arrivo per l’attrice Rachel Weisz e il marito e collega Daniel Craig: la coppia, sposata dal 2011, ha annunciato a sorpresa (Weisz ha 48 anni) l’arrivo di un bebè. A rivelare la gravidanza è stata proprio l’attrice, in un’intervista rilasciata al New York Times. Weisz ha dichiarato di essere molto felice e di non vedere l’ora di “conoscere” il nascituro: “Avremo un piccolo essere umano: non vediamo l’ora di incontrare lei o lui. Per ora è un mistero”, ha detto l’attrice.

Entrambi sono già genitori: Daniel Craig, 50 anni, ha una figlia di 25 anni, Ella, avuta dal matrimonio con l’attrice Fiona Loudon, con cui è stato sposato dal ’92 al ’94. Weisz è stata invece legata per quasi 10 anni, dal 2001 al 2010, al regista Darren Aronofsy, con cui ha avuto Henry, che oggi ha 11 anni.

Craig, celebre anche per avere interpretato gli ultimi James Bond, e Weisz, premio oscar per “The Constant Gardener”, si sono incontrati sul set del film “Dream House” e si sono sposati solo sei mesi più tardi con una cerimonia intima a New York. I due sono particolarmente riservati e gelosi della loro privacy, e sono sempre rimasti lontano dai riflettori. L’intervista rilasciata al maggiore quotidiano statunitense è un’eccezione, accolta con gioia anche dai fan della coppia.

Fonte: Us Magazine

Poco dopo l’annuncio della gravidanza Weisz è stata immortalata a passeggio per le strade di New York con un abito in lana a righe colorate della stilista Sonya Rykiel, che ha subito attirato l’attenzione dei fotografi.

Rachel McAdams è diventata mamma per la prima volta

news

Rachel McAdams è diventata mamma per la prima volta

L'attrice Rachel McAdams avrebbe dato alla luce il suo primo figlio in gran segreto: la sua gravidanza non era stata confermata ufficialmente e la notizia dell'arrivo del primogenito, avuto con il compagno Jamie Linden, è arrivata a sorpresa