Rachel McAdams è diventata mamma per la prima volta

Rachel McAdams è diventata mamma per la prima volta

Non solo Kate Hudson ha scelto di rimanere lontana dai riflettori prima di annunciare l’arrivo di un figlio: la sua collega Rachel McAdams ha sorpreso tutti e ha dato alla luce in gran segreto il suo primo bimbo, avuto dal compagno Jamie Linden.

A dare la notizia, non ancora resa ufficiale, il sito Hollywoodpipeline.com, che ha pubblicato una foto della neomamma insieme al compagno, che tiene in braccio un bebè.

La foto pubblicata sul sito di Hollywood Pipeline

 

I due, che si frequentano dal 2016, sono sempre rimasti lontani dai flash dei fotografi e dai pettegolezzi di Hollywood, tanto che la stessa gravidanza di McAdams era stata rivelata dalla stampa americana senza mai essere confermata dall’attrice né dal suo compagno. I sospetti per il possibile arrivo di un figlio si erano fatti più forti con l’assenza di McAdams alla serata di presentazione del suo ultimo film, Game night, lo scorso febbraio.

Lo scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web confermerebbe i rumors che si rincorrono da mesi: l’ultima apparizione dell’attrice trentanovenne risale infatti al settembre 2017, in occasione del Toronto film festival.