Arrivano da Prénatal le offerte imperdibili di aprile. Fino al 25 del mese, sconti irresistibili su sistemi modulari, passeggini, seggiolini, sdraiette e non solo: ampia la scelta di articoli per la nanna, la pappa e il bagnetto in offerta con riduzioni fino a -100 euro.

Qualche esempio? Trio “Stella” Bebé Confort, sistema modulare con seggiolino auto, navicella e passeggino reversibile, in vendita con 100 euro di sconto, al prezzo di 499 euro invece di 599. Disponibile in quattro varianti di colore, completo di capiente e pratica borsa da passeggio. E ancora: seggiolino auto Prénatal Pegasus (gruppo 1/2/3) scontato del 30%, a soli € 69,99.

Poi sdraiette e lettini da viaggio con sconti del 20% e altre offerte su un vasto assortimento di prodotti per l’igiene personale di mamma e bambino, per la pappa, per il gioco. Il volantino con tutti gli articoli in offerta è disponibile online, la promozione, attiva in tutti i punti vendita Prénatal e sul sito www.prenatal.it, è riservata ai titolari della Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente in tutti i negozi.

Con i “Kit cicogna”, disponibili sempre, è possibile risparmiare fino a 309 euro sull’acquisto di un kit, che comprende sistema modulare, seggiolone, lettino, cassettiera fasciatoio e tanti altri utili articoli per il bebè in arrivo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Il Tuo Bambino