L’artista americano Pharrell Williams è diventato papà di tre gemelli. Sua moglie Helen Lasichanh ha partorito a metà gennaio, tenendo la notizia segreta fino ad oggi. Soltanto poche ore fa i giornali statunitensi hanno scoperto la novità e l’hanno subito resa pubblica, facendo ovviamente le loro felicitazioni alla star.

Per ora non si conoscono né i nomi nè il sesso dei tre pargoli, ma siamo certi che adesso Pharrell li presenterà ai suoi fan e al mondo.

Pharrell (43 anni) ed Helen (36 anni), modella e designer, stanno insieme praticamente da una vita, si sono sposati dal 2013 e hanno già un figlio, Rocket Ayer Williams, nato nel 2008. Rocket’s Theme, realizzata nel 2010 per il film Cattivissimo Me, è stata scritta in suo onore.

Un inizio 2017 da incorniciare, quello del cantautore, musicista, produttore discografico, rapper, imprenditore e stilista di moda statunitense, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e quest’anno candidato personalmente agli Oscar come migliore colonna sonora originale per il film Il Diritto di Contare, del quale è anche produttore, e lo stesso titolo concorre anche come miglior film. Per Williams si tratta della 2° nomination dopo la prima ottenuta nel 2013 per Happy, realizzata per Cattivissimo Me 2.

In attesa che l’Academy Awards si pronunci il prossimo 26 Febbraio a Los Angeles per l’assegnazione delle preziose statuette d’oro, auguri ai due tris-genitori.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP