La bellissima attrice spagnola Penelope Cruz e il marito Javier Bardem sono diventati genitori per la seconda volta ieri, 22 luglio, stesso giorno in cui è nato il ‘royal baby’, figlio di Kate Middleton e del principe William.

Dunque, dopo la nascita del primogenito della coppia, Leonardo, nato nel gennaio 2011, ora i due attori spagnoli hanno potuto abbracciare una bella bimba il cui nome, però, non è stato ancora reso noto.
Penelope e Javier, infatti, sono notoriamente molto riservati sulla loro vita privata e non amano parlare della propria vita privata: lei ha ultimamente spiegato che desidera che i suoi figli vivano in serenità e lontano dalla luce dei riflettori.

La Cruz, 39 anni, e Bardem, 44, sposatisi segretamente nel 2010, si erano conosciuti nel 2007 durante le riprese di Prosciutto, prosciutto di Bigas Luna e avevano lavorato di nuovo insieme nel 2008 con Woody Allen per Vicky Cristina Barcelona, periodo in cui nasce la loro love story.

Sono considerati gli attori più rappresentativi e famosi di Spagna, ed entrambi hanno vinto il premio Oscar: Javier nel 2008 come attore non protagonista in ‘Non è un paese per vecchi’, Penelope nel 2009 come attrice non protagonista in ‘Vicky Cristina Barcelona’.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP