Arriva dopo mesi la notizia che la bella comica, attrice e conduttrice televisiva Paola Cortellesi è in attesa di un bebè. Lei, 39 anni, e il marito Riccardo Milani, 54 anni, si sono sposati lo scorso anno dopo 9 anni insieme.

Stando alle indiscrezioni, l’attrice sarebbe già giunta al quinto mese di gravidanza ed avrebbe cercato in tutti i modi di mantenere il più assoluto riserbo sulla gravidanza, per preservare la sua privacy e quella della sua famiglia.

Ma a rivelare il suo dolce segreto sono state le immagini diffuse da “Vanity Fair”, che la mostrano mentre acquista vestiti premaman e articoli per neonati all’interno di un negozio di Roma. Acquisti incentrati sul corredino del futuro nascituro: sebbene non ci sia stata ancora conferma, il colore azzurro dei vestitini acquistati farebbe pensare ad un maschietto, anche se la coppia fa sapere che gradirebbe la sorpresa.

La conferma definitiva della gravidanza dell’attrice è arrivata il 6 novembre scorso quando la Cortellesi ha preso parte alla “Giornata dello spettacolo”, che si è svolta al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Le sue forme sono apparse particolarmente arrotondate e quando ha ritirato il premio che le è stato assegnato, tutti i presenti hanno potuto ammirare la nuova luce nei suoi occhi.

Congratulazioni!!!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP