Noemi Letizia, la 23enne napoletana che cinque anni balzò agli onori della cronaca rosa e politica italiana grazie alle foto scattate alla festa per i suoi 18 anni con Silvio Berlusconi, all’epoca Presidente del Consiglio, e che chiamava l’ex presidente ‘Papi’, ieri è diventata ‘mami’ di una bellissima bambina, avuta dall’attuale compagno, l’imprenditore 32enne napoletano Vittorio Romano, appartenente a una delle famiglie più in vista della Napoli bene.

Noemi Letizia ha dato alla luce sua figlia martedì in una clinica di Napoli, la cui stanza al terzo piano con vista sul Golfo è stata invasa da cesti di fiori ma, almeno per il momento, nessuno a firma di “papi” Silvio.
Felicissimi i genitori della ex Papi girl, – scrive il settimanale oggi – Elio e Anna Palumbo, così come quelli di lui, la nobildonna Vicky de Dalmases e l’ingegnere Valerio Romano che non appena ha visto la piccola ha messo da parte (almeno per ora) i pregiudizi sulla nuora. La coppia, – continua il settimanale – da tre anni insieme, resiste alle chiacchiere che la vogliono non ben accetta nella famiglia di lui. A osteggiare questo amore sarebbe il suocero Vittorio, che non ha apprezzato la fine del matrimonio del figlio con la bella manager Roberta, preferita a Noemi che, per l’uomo, sarà bollata per sempre con una Papi girl”.

Poi il trasloco in una bella casa a Mergellina e il doppio tatuaggio, V per lei sulla nuca e N per lui sul braccio, a testimonianza dell’indissolubilità del loro amore. Sicuramente il prossimo tatuaggio sarà il nome della bambina, che ancora non è stato reso noto… Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP