Monica Cruz resta incinta da sola!

Monica Cruz, sorella di Penelope Cruz e modella, è incinta ma senza compagno.
Monica Cruz resta incinta da sola!

Monica Cruz, sorella della più nota attrice spagnola Penelope, come ha annunciato qualche giorno fa, sta per diventare mamma.

La notizia della gravidanza della 35enne modella aveva suscitato più di una curiosità. In tanti infatti si erano chiesti chi fosse in realtà il padre di questo bambino, soprattutto perché, benché visibilmente incinta, la super sexy modella non aveva voluto rispondere a domande sull’identità del papà del nascituro.

Ebbene, proprio oggi il mistero è stato svelato. Monica, stanca di attendere l’anima gemella dopo vari tentativi, attese, cuori spezzati e poi ricomposti, considerata anche la “veneranda” età di 35 anni, non voleva più aspettare e, come molte donne dell’era post moderna, ha deciso di fare da sé. Ed è rimasta incinta grazie all’inseminazione artificiale. A comunicarlo è stata la stessa attrice attraverso la rubrica che tiene da tempo sul quotidiano spagnolo El Pais: “Diventerò mamma! Sono riuscita a soddisfare il sogno della mia vita”.

I semini di un donatore anonimo sarebbero arrivati alla meta e ora Monica Cruz diventerà mamma molto presto e potrà godersi il figlio tanto desiderato.

Ed avrebbe aggiunto “di avere deciso di parlare pubblicamente della sua gravidanza per rispondere alle inevitabili domande sulla paternità del neonato in arrivo”.