Micol Olivieri è mamma! È nata Arya!

Micol Olivieri è mamma! È nata Arya!

La 21enne attrice Micol Olivieri è diventata mamma della piccola Arya. L’annuncio è arrivato, come oramai consuetudine, dai social: “Micol&Christian assieme alla loro principessina, ringraziano felici, TUTTI indistintamente per gli auguri che salutano l’arrivo tra noi della piccola Arya”.

Una gioia irrefrenabile per i neo genitori, una coppia giovanissima e molto innamorata. L’attrice, nota ai più per l’interpretazione del ruolo di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni, e il calciatore 24enne Christian Massella, si sono sposati quest’estate, con una cerimonia semplice in un casale di campagna.

Micol è andata all’altare con il pancione e da quando è in dolce attesa non ha nascosto la sua gioia postando foto su facebook in cui sceglieva i vestitini per la sua bambina in arrivo e si preparava per il lieto evento.

Un momento speciale, questo, per questa giovanissima famiglia: la neomamma è in tv con i Cesaroni e Christian continua a giocare a calcio nell’Ostiamare. Una settimana fa il calciatore ha segnato un goal proprio davanti agli occhi di Micol seduta in tribuna. Una dedica speciale alla loro bambina, che presto tornerà a casa con loro.