Michelle Hunziker mamma per la terza volta, è nata Celeste Trussardi

Michelle Hunziker mamma per la terza volta, è nata Celeste Trussardi

Michelle Hunziker ha dato alla luce, proprio nel giorno della Festa della donna, la sua terza bambina, dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e Sole, nata il 20 ottobre 2013 dal marito Tomaso Trussardi.
A dare la bella notizia su Instagram è stata Aurora, la sorella più grande, che postando una foto con una coccarda rosa con sopra ricamato il nome della bambina, Celeste, così ha scritto: “Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!”.

Il papà non è stato da meno, ed anche lui ha subito condividere la sua gioia con amici e seguaci su Facebook: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle”.

Poi, anche la showgirl svizzera ha aggiornato il suo profilo Facebook: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30. È un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!”.

Una data e una nascita ancora più importante per Michelle che con l’Associazione “Doppia Difesa”, si batte per i diritti di quel mondo femminile troppo spesso vittima di violenza.