featured image

Michela Vittoria Brambilla, terza gravidanza a 50 anni

Michela Vittoria Brambilla si è presentata sul palco del teatro Dal Verme di Milano con un pancione di oltre 8 mesi di gravidanza.

Fino ad oggi la parlamentare di Forza Italia era riuscita a tenere nascosto il suo dolce segreto. Nella sua precedente gravidanza, i paparazzi l’avevano “scovata” a passeggio per Roma, vestita in un tubino rosso che non nascondeva certamente la gravidanza.

Stavolta, invece, Michela Vittoria, che compirà cinquant’anni il prossimo 26 ottobre, salendo sul palco per partecipare ad una manifestazione organizzata dal suo movimento animalista, ha così raccontato, tra lo stupore generale, di essere all’ottavo mese di gravidanza, in attesa quindi del suo terzo figlio.

L’ex Ministro del turismo è sempre stata molto riservata sulla propria vita privata: nel 2012 si sposò addirittura in gran segreto con l’imprenditore Eros Maggioni, suo compagno da una vita.

Ad aspettare il neonato, oltre al fratello Vittorio Edoardo (12 anni) e la sorella Stella Sofia (3 anni), ci saranno una cinquantina tra cani e gatti, un mini pony, capre, asinelli, daini e galline. Di certo la compagnia non mancherà…

condivisioni & piace a mamme