Meghan Markle è incinta. Dopo molte voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, la conferma arriva con un tweet ufficiale da Kensington Palace: “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino”. Il nuovo royal baby nascerà nella primavera 2019.

Come per William e Kate, la conferma della prima gravidanza di Harry e Meghan arriva tramite il canale ufficiale di Kensington Palace su Twitter.

Un nuovo royal baby dunque, che arriverà in primavera. Le voci di una gravidanza per la coppia reale, diventati marito e moglie a maggio, si sono rincorse fin da subito.

L’annuncio ufficiale della gravidanza arriva dopo lo sbarco della famiglia reale in Australia, dove rimarrà per un tour di due settimane per presenziare agli Invictus  Games, giochi sportivi per i veterani e reduci feriti in guerra. Come da prassi, sono stati attesi i primi tre mesi di gravidanza prima di dare l’annuncio, che arriva subito dopo il matrimonio di Eugenia di York.

L’abbigliamento della Duchessa alla cerimonia, con un cappotto abbondante, aveva dato adito alle solite voci di una gravidanza celata, che, tuttavia, non sono state confermate fino ad oggi. Il nuovo royal baby arriverà a fare compagnia a tre cugini da parte degli zii William e Kate: George, quasi 5 anni, Charlotte, 3 e il terzogenito Louis, nato il 23 Aprile.

Kate, rientrata da poco ai suoi impegni ufficiali dopo la pausa della maternità, potrà sicuramente dare dei buoni consigli alla cognata, con la quale appare in rapporti particolarmente buoni.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP