Maria Mazza, dottoressa sexy, in attesa di Sveva!

Maria Mazza, dottoressa sexy, in attesa di Sveva!

Maria Mazza posta sul social una foto mentre si trova davanti agli Studi Elios di Roma per “Avanti un altro”, il programma in cui lavora, affiancando il bravissimo Paolo Bonolis, nelle vesti della sexy dottoressa. Le sue rotondità ormai si fanno sempre più evidenti, bellissima sfoggia un look alla moda e un fisico in perfetta forma, solo un tantino ammorbidito, come è giusto che sia, dalla dolce attesa.

Maria aspetta una femminuccia dal compagno Amedeo Quagliata, di dieci anni più giovane. Intervistata da Chi, ha rivelato il nome che desidera dare all’erede: “Sono al quinto mese di gravidanza. Ancora siamo in ballottaggio, ma alla fine la spunterà Sveva“. Poi ha raccontato quando ha scoperto di essere rimasta incinta: “Pochi giorni dopo che ho ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del precedente matrimonio – ha detto – Questa bimba è arrivata come un dono di Dio“.

38enne bellissima, ha al suo fianco un uomo di 28 e sulla differenza di età ha affermato: “Ho avuto dubbi. Ma appena c’è qualcosa che non va, lui sa come tranquillizzarmi. Questa volta non posso sbagliare“.

La nascita della bimba è prevista per fine luglio, ha infine svelato la Mazza, e il parto sarà a Napoli. La showgirl ha intenzione di tornare anche subito al lavoro: “Per settembre – ha detto – sarò già un figurino: la dottoressa fa sempre la sua… bella figura“.