Lui, Marcelo Fuentes (39), ex protagonista di Uomini e Donne, e lei, Sofia Bruscoli (25), conduttrice televisiva, quarta a Miss Mondo 2005 ed ex pattinatrice a livelli mondiali, stanno per diventare genitori: Sofia è infatti al quarto mese di gravidanza.

Marcelo ne ha dato la notizia su un settimanale, sottolineando che il loro è un amore giovane, nato da poco e anche la convivenza c’è da pochissimo tempo. Lui stesso ha dichiarato: “Sì, siamo felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza, e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola grande famiglia. Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza, lo so. Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora. “Mia madre mi ha messo al mondo a venti anni, siamo cresciute come due sorelle”, mi ha risposto senza esitazioni. E ci siamo dati da fare“.

L’amore tra i due ha fatto il resto e in men che non si dica Sofia si ritrova già al quarto mese e alle prese con le prime visite ed ecografie, che Marcelo, da bravo futuro papà, segue con molta attenzione: “Sì, è tutto molto emozionante. Alla seconda ecografia il medico ci ha detto: Ecco, è piccolissimo, ma vedete come si muove? Non sta fermo un istante”. Allora con Sofia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere. “È proprio nostro figlio”, ha commentato lei.

Il futuro papà è al settimo cielo, dopo tante storie naufragate, Sofia è di sicuro la donna giusta, e presto si prenderanno cura anche del loro primo bebè.
Auguri

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP