Manuela Arcuri è diventata mamma di un bellissimo bimbo, Mattia. L’annuncio su Twitter arriva dallo Zio Sergio, che non ha resistito alla gioia, e non appena la sorella ha dato alla luce il primo figlio, ha postato una foto di un fiocco azzurro, ed emozionatissimo ha scritto: “Welcome little Mattia!”, ossia “Benvenuto piccolo Mattia!”.

Il parto è avvenuto ieri al Policlinico Gemelli di Roma, dove Manuela, sostenuta dal compagno e neo papà, Giovanni Di Francesco, si sta godendo i primi momenti con il loro piccolo.

Queste le sue parole al settimanale Chi lo scorso ottobre quando ha annunciato la gravidanza: “Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo, e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Ora la vita di Manuela si riempirà di tutte quelle gioie che solo una mamma può provare, e poi, chissà che nelle prossime settimane non annunci anche le nozze con il fidanzato Giovanni.
Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP