Mamme di corsa, quando la tecnologia si prende cura di te

Mamme di corsa, quando la tecnologia si prende cura di te

L’abbinamento degli elettrodomestici all’arredamento della casa non è così scontato come potrebbe sembrare. Di sicuro un elettrodomestico è un apparecchio e, in quanto tale, dovrebbe essere soprattutto funzionale. Ma anche l’occhio vuole la sua parte, e quindi oggi diventa quasi d’obbligo nella progettazione di un elettrodomestico fondere tecnologia e stile, puntando su soluzioni che siano in perfetta armonia con l’ambiente che essi andranno ad occupare.

Oggi gli elettrodomestici vengono creati curando con particolare attenzione i dettagli del prodotto, il design e i materiali utilizzati. Così non è più necessario tenerli nascosti dietro porte e ante, ma si può invece mostrarli orgogliosamente come veri oggetti di design. Essi sono dotati di tecnologie di ultima generazione con funzioni smart e comandi touch che facilitano le attività domestiche, garantendo più tempo libero e migliorando la qualità della propria quotidianità.

Dunque, sempre più il vecchio lascia il posto al nuovo, e a questi standard risponde Samsung, da sempre leader dell’innovazione e dell’eccellenza tecnologica, con il claim “Welcome to the New Home”, che invita a dire addio agli elettrodomestici old style, lasciando il posto a soluzioni moderne, in grado di adattarsi ai ritmi sempre più frenetici della vita quotidiana. Elettrodomestici sempre connessi, che possono essere gestiti e monitorati a distanza con lo smartphone, ottimizzando così tempi e modi di gestione delle attività domestiche. Tutte caratteristiche, queste, già presenti nell’offerta Samsung per la casa, dove l’attenzione al design si combina perfettamente con l’innovazione tecnologica.

Per esempio, il nuovo frigorifero Samsung Kitchen Fit™ è la scelta su misura per chi desidera un frigorifero ad incasso capiente e capace di fondersi elegantemente con i mobili della propria cucina. Profondo solo 60 cm e largo 59,5 cm, grazie alle nuove tecniche di raffreddamento ha ridotto lo spessore delle pareti isolanti e ricavato più spazio per conservare anche i cibi più ingombranti. È dotato di porte reversibili, così da poter scegliere la direzione di apertura più comoda, rendendo più agevole l’installazione accanto a mobili e pareti. Samsung Kitchen Fit™ è perfetto per conservare gli alimenti più delicati, come quelli dei bambini: la tecnologia Chef Control rende minima l’oscillazione della temperatura interna al vano frigo e il sistema No Frost Premium mantiene costanti i livelli di temperatura e umidità, evitando la formazione di brina, muffe e batteri che potrebbero deteriorare gli alimenti. E con due evaporatori separati si evita lo scambio di odori tra i due comparti.

Un inconfondibile design caratterizza anche la lavabiancheria Samsung Ecolavaggio® Crystal Serie 6000, che combina linee eleganti e innovazione tecnologica, garantendo performance di pulizia eccellenti. La tecnologia Ecolavaggio introduce nel cestello all’inizio del ciclo delle bolle d’aria che dissolvono perfettamente il detersivo, facendolo penetrare velocemente e profondamente nelle fibre dei tessuti già in acqua fredda (15°C), per risultati paragonabili a quelli tradizionali lavando cotone a 40°C. Samsung Ecolavaggio® Crystal Serie 6000 assicura ogni volta la scelta del ciclo più adatto, e grazie al programma Ecolavaggio® Rapido può lavare a freddo fino a 5 kg di bucato.
La nuova lavabiancheria Samsung si prende cura anche dei capi più delicati e unici, come quelli di neonati e bambini, assicurando prestazioni eccellenti, senza il timore di rovinarne delicatezza e morbidezza.

Prodotti questi decisamente innovativi e adatti alle esigenze di una donna moderna, sempre di corsa per riuscire a conciliare lavoro, famiglia e cura di sé.