Nel cast dei Cesaroni, a quanto pare, va di moda mettere su famiglia. Dopo Micol Olivieri incinta, ora tocca a Ludovico Fremont, 31 anni, che aspetta il primo figlio dalla compagna Alma Manera, 33 anni.

I due sono fidanzati da un anno e si sono conosciuti casualmente in aeroporto. Lei è una cantante conosciuta per aver interpretato la Madonna nel musical “Maria di Nazareth – Una Storia che continua”. Attualmente sta presentando un disco singolo e ha dichiarato: “Inizialmente quando scopri di aspettare un figlio, l’emozione è grandissima. Ti accorgi subito che qualcosa sta cambiando nella tua vita e avverti una trasformazione anche nel tuo corpo. Si sentono forti e straordinarie sensazioni, sin dal primo momento sai che amerai e proteggerai la tua creatura per sempre. Il frutto dell’amore è un dono destinato a renderti felice per tutta la vita. Un figlio è per sempre. Questo è quello che ho provato e che provo da quando ho avuto la certezza di essere in dolce attesa“.

Sarà una femminuccia e Ludovico ha dichiarato: “Un figlio è il dono più prezioso, la forma d’arte più assoluta. Alma è la donna che avrei sempre voluto avere al mio fianco“.

La Manera è già al quinto mese di gravidanza, non manca poi molto all’arrivo dell’erede. Intanto Fremont è impegnatissimo con il lavoro: sta girando contemporaneamente due fiction, “Un’altra vita” e “Che Dio ci aiuti 3”. Sarà anche al cinema con il film “Presto farà giorno”.
Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP