A dieci mesi dalla nascita della loro primogenita Bianca, Luca Toni e Marta Cecchetto aspettano un altro bambino. La modella, compagna del calciatore dell’Hellas Verona, è stata “paparazzata” dal settimanale Oggi a passeggio per Verona con il passeggino e un bel pancione. Marta e il calciatore ex Fiorentina sono legatissimi dal 1998, ma hanno sempre mantenuto gelosamente la loro privacy.

Sedici anni d’amore e un triste ricordo, quando la 35enne due anni fa affrontò il dramma della perdita del suo primo bambino, nato morto dopo una gestazione all’apparenza tranquilla di nove mesi.

Tanta sofferenza e la voglia per la coppia di viverla lontana dai riflettori. “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“, aveva fatto sapere Luca.

Poi sono riusciti a farsi forza e ora aspettano un’altra cicogna, pieni di speranza e gioia. Lei è raggiante, lui festeggia segnando gol a raffica!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP