Grande gioia per Lola Ponce, in attesa del suo primo figlio. La showgirl diventerà mamma in primavera. Conclusa la relazione con Manuele Malenotti, ha trovato l’amore con l’attore Aaron Diaz sul set della telenovela americana “El Talisman”. Il futuro papà, che per lei ha lasciato moglie e figli, è stato l’uomo che per la prima volta le ha fatto prendere in considerazione l’eventualità di mettere al mondo un bimbo. Così ha raccontato la cantante al settimanale Chi: “Fosse stato per lui – ha dichiarato Lola – saremmo diventati genitori appena mi ha visto! È stato spontaneo, naturale… come sempre. Tutto l’amore che c’è tra noi non poteva che portare al miracolo di una nuova vita. Abbiamo deciso di averlo… E in 15 giorni era lì“. “L’abbiamo scoperto in vacanza in Italia. Ora sto entrando nel quarto mese“.

Famosa, oltre che per la sua voce straordinaria, anche per il suo fisico mozzafiato, la star della musica non ha paura di ingrassare, le forme premaman non la spaventano: “No – ha risposto – E la genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano ancora più belle incinte e poi tornavano subito in forma“. Ma continua a mantenersi in esercizio con il pilates e lo yoga, ha rivelato: “Fa bene al bimbo e a me. E a tavola non ho problemi: mangio sempre in modo equilibrato“. Non rinuncia nemmeno al lavoro: “Lavorerò fino a quando nascerà! – ha esclamato Lola – Sto incidendo un nuovo album: sarà un inno alla vita e al mio piccino“. La gravidanza avanza, ma la Ponce mantiene ancora un corpo scolpito: “I medici ridono! – ha spiegato – Dicono che non hanno mai visto una donna incinta di tre mesi con gli addominali! Comunque ho messo su 2 o 3 chili. Perfetto!“.

La cantante ha poi descritto uno dei momenti più emozionanti, la prima ecografia. L’ha fatta a Roma, dal suo medico di fiducia: “Siamo andati da lui appena abbiamo avuto un sospetto. Ci ha subito fatto sentire il cuore del bambino“. In quel momento, ha provato “amore purissimo: è il miracolo fatto realtà“, ha detto. Accanto a lei, naturalmente, c’era Aaròn: “Avevamo entrambi le lacrime agli occhi”, ha rivelato. Non sa se sarà maschio o femmina: “Tutti dicono che sarà un bimbo – ha raccontato Lola – Ma non lo so ancora. Di certo uscirà super rock e girerà il mondo come la mamma!”. E con il compagno continua a fare sesso anche in gravidanza: “Sempre. È un’esperienza di puro amore“.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP