Soltanto undici mesi fa Lola Ponce era diventata mamma per la prima volta della piccola Erin. In seguito alla gravidanza aveva rivelato di volersi dedicare nuovamente ai suoi progetti lavorativi, ma oggi la cantante argentina annuncia felice di essere in attesa del secondo figlio.

Intervistata da Magazine Caras, Lola ha rivelato di aspettare un secondo figlio dal compagno Aaron Diaz: “Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno – spiega la showgirl –. Ora sono di due mesi e mezzo. Mi hanno detto che crescere due figli contemporaneamente è un’esperienza bellissima, e io l’ho sempre desiderato. Questa gravidanza è stata cercata, sognata, desiderata. Ed è finalmente arrivata”. Da quando è nata Erin, Lola è diventata una mamma a tempo pieno. E tutta la famiglia si è trasferita a Miami, dove nascerà anche il suo secondogenito.

Sensuale, accattivante, bellissima, la Ponce con Aaron, conosciuto sul set di “El Talsiman”, è davvero al settimo cielo. Il loro segreto? Una passione infinita. “Fare l’amore è per me la migliore palestra, il mio segreto per stare in forma. Aaron dice che io posso sedurlo in qualsiasi momento, dice che mi basta uno sguardo e lui cede“, aveva recentemente confessato a Max. Auguri

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP