La splendida attrice Liv Tyler è di nuovo mamma. L’11 febbraio è nato il suo secondo figlio, con sei settimane di anticipo sulla data presunta parto. Il portavoce della star di Hollywood ha confermato la notizia al magazine People: “Il bimbo sta bene e sono tutti davvero felici“.

Liv Tyler, dopo Milo, nato 10 anni fa dalla precedente relazione dell’attrice con il musicista Royston Langdon, ha avuto un altro maschietto, stavolta dal nuovo compagno, il manager sportivo David Gardner.

Il bebè, il cui nome non è stato ancora reso noto, essendo nato con sei settimane di anticipo, dovrà rimanere in ospedale per un po’ di tempo. Quando arriverà finalmente a casa, ad accoglierlo, oltre a Milo, anche un altro fratello, Gray, di 7 anni, nato dal precedente matrimonio di papà David.

Ora che il pancione non c’è più, è dunque tempo per Liv, dopo 10 anni, di ricominciare con poppate, pannolini e notti insonni. Affronterà sicuramente tutto questo con grande gioia, visto che un secondo figlio lo desiderava da tempo, anche se è arrivato in maniera del tutto inaspettata, a pochi mesi dall’inizio della sua relazione con David Gardner.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP