La 38enne modella australiana Megan Gale è diventata mamma: alle 16 del 13 maggio, ora australiana, è nato il piccolo River Alan Thomas, avuto dalla relazione col suo compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, di 13 anni più giovane di lei.

È la stessa Megan ad annunciarlo felice su Instagram, postando i primi scatti del piccolo: “Il nostro meraviglioso piccolo uomo di 3.87 kg è venuto al mondo!“. Poi aggiunge: “Non è nemmeno necessario dire quanto Shaun e io siamo al settimo cielo con lui, grati che sia nato così sano“.

Non abbiamo ancora deciso il nome“, scrive in un primo momento la Gale, mostrando la manina del piccolo, “ma non possiamo descrivere come ci sentiamo nell’incontrare questa piccola anima per la prima volta. Ti amiamo piccolo uomo e siamo eccitati di essere i tuoi genitori“.

Poi con il secondo scatto, in cui il bimbo appare per intero, la bella top model australiana, che 15 anni fa, ha fatto impazzire milioni di italiani con i suoi occhi verdi e le sue curve mozzafiato, svela anche il nome, spiegando che River è il nome da ragazza di sua madre, Alan quello di suo padre, Thomas quello del padre di Shaun. Benvenuto River Alan Thomas Hampson!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP