La notizia della gravidanza dell’attrice era già trapelata nel luglio scorso, quando alcuni giornali spagnoli l’avevano data per certa. Ai primi di luglio l’attrice Penelope Cruz si era infatti sposata in gran segreto alle Bahamas col suo collega Javier Bardem, e da subito è partito il gossip su di una presunta gravidanza.

Sembrava proprio vero, ma la smentita della portavoce dell’attrice aveva smorzato gli entusiasmi dei fan. Ora ecco la svolta: l’attrice ha ammesso di aspettare il suo primo figlio dal marito Javier!

L’agente della trentaseienne attrice spagnola, infatti, ha riferito che è incinta di quattro mesi e mezzo. La pancia del resto era arrivata ad un punto tale che era impossibile nasconderla agli occhi di cronisti e fotografi.

Penelope e Javier, entrambi vincitori di premi Oscar, si erano conosciuti nel 2007 durante le riprese di Prosciutto, prosciutto di Bigas Luna e avevano lavorato di nuovoinsieme nel 2008 con Woody Allen per Vicky Cristina Barcelona. Al momento, la Cruz è in viaggio per Londra, dove sta per terminare le riprese del film Pirati dei Caraibi 4.

Marco Fasolino

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP