Michela Brambilla, ex ministro del Turismo, ha compiuto 46 anni e aspetta orgogliosa il suo secondo figlio dall’imprenditore Eros Maggioni, sposato nel 2012 con nozze segrete, lontano dalla luce dei riflettori.

Ancora non sa se sarà maschietto o femminuccia, ma dichiara: “Non so ancora il sesso, perché durante l’ecografia non si è mostrato nelle parti delicate, ma sarei felice se fosse una bambina”.

Già mamma di Vittorio Edoardo di otto anni, a cui ha dato il nome del nonno paterno, la Brambilla, al quinto mese di gravidanza, sogna dunque di avere una bella femminuccia. Il piccolo, per il momento, pare non soffrire di gelosie per l’arrivo del fratellino o della sorellina, ma è solo incuriosito dalla pancia della mamma che comincia a crescere.

Nella casa dove vive, del resto, il bimbo è impegnatissimo con i tanti animali che lo circondano, tutti salvati dalla mamma da situazioni estreme e brutali: “17 cani, 40 gatti, 3 cavalli, il mini pony che chiama Pepito, 2 asinelli, 7 capre, 2 daini, galline e tanti piccioni”.

Temevo che la prima parola di Vittorio fosse “bau”, quando invece ha detto “mamma” ho tirato un sospiro di sollievo”, ha raccontato Michela, presidente della commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.

La sua vita la soddisfa in pieno, la desiderava esattamente così, con “la casa piena di bimbi e di animali”.

Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP