Kim Kardashian ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta. La bimba, di cui non si conosce ancora il nome, è stata concepita grazie ad una madre surrogata, e gode di ottima salute.
La star televisiva statunitense soffre da tempo di placenta accreta e, nel corso della sua seconda gravidanza, ha rischiato seriamente la vita: per questo motivo, per avere un terzo figlio ha deciso di ricorrere ad un utero in affitto.

Questa patologia può infatti causare una abbondante emorragia durante l’espulsione della placenta, subito dopo il parto, costituendo un serio pericolo per la vita della partoriente.

L’annuncio della terzogenita è giunto attraverso un’immagine rosa pubblicata su Twitter, con la scritta: “Lei è qui“. Poi, su Instagram, una torta dello stesso colore, regalata dalla nonna Kris Jenner.
kardashian-sheishere
Infine, un breve comunicato apparso sul sito ufficiale della soubrette: “15 gennaio 2018, ore 00,47 – 7 libbre e 6 once (quasi a 3 chili e mezzo, ndr)Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bimba, bella e in salute. Siamo incredibilmente grati alla nostra surrogata, che ha reso i nostri sogni realtà con il più grande dono possibile, e ai meravigliosi medici e infermieri per le loro cure speciali. North e Saint sono particolarmente emozionati di dare il benvenuto alla loro sorellina. Con amore, Kim Kardashian West“.

Kardashian è sposata dal 2014 con Kanye West: i due si sposarono a Firenze un anno dopo la nascita della primogenita North, che ora ha 4 anni. Poi hanno anche avuto il piccolo Saint, che oggi ha 2 anni.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP