La 35enne Kim Kardashian e Kanye West, 38 anni, sono diventati nuovamente genitori. La reginetta dei reality statunitensi ha dato alla luce il suo secondogenito, un maschietto, con tre settimane di anticipo. L’annuncio arriva dal suo sito Web dove si rassicurano i fan sulle condizioni di salute di Kim e del bebè: “Mamma e bimbo stanno bene“.

L’erede di Kim e Kanye era atteso per il giorno di Natale, invece è nato alle prime ore di sabato 5 dicembre, ma ancora non si sa come la coppia abbia deciso di chiamarlo.

Kim Kardashian poche ore prima dell’arrivo del suo secondo figlio ha mostrato su Instagram il pancione di nove mesi nudo: “Quando vuoi siamo pronti“, ha cinguettato. E poco dopo lo scatto ha partorito.

Kim, già mamma della piccola North di due anni, ha sempre dichiarato di non amare particolarmente la gravidanza: “È la peggiore esperienza della mia vita – ha dichiarato – Non mi piace e non capisco come le persone possano viverla bene“. Per di più con il pancione non si è mai sentita a suo agio: “Sembro una balena“, ha cinguettato il mese scorso sul social.

Quella della Kardashian è stata anche una gravidanza difficile e di recente ha scritto sul web di essere spaventata dal parto. Infatti, ha di nuovo sofferto di placenta accreta proprio come quando era incinta della prima bimba: “Credo che anche stavolta avrò la placenta accreta – rivelava – quindi se cresce più dell’ultima volta, sono pronti a rimuovermi l’utero e sono un po’ spaventata“.

Le cose per fortuna sono andate bene e finalmente Kim ha partorito il suo secondo figlio rendendo di nuovo padre Kanye West sposato il 24 maggio del 2014.

Ora non resta che attendere per scoprire come la coppia di neo-genitori avrà deciso di chiamare il bambino. Di sicuro non come un punto cardinale, ha assicurato più di una volta la Kardashian durante i nove mesi.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP