Kim Kardashian, la star dei reality americana, 32 anni, tanto nominata in questo periodo e sempre al centro del gossip è diventata finalmente mamma di una bambina.

Kim era stata ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center, in California, sabato mattina e, poche ore dopo è arrivato il lieto evento, in anticipo di ben cinque settimane rispetto a quanto previsto.

Probabilmente questo “colpo di scena” ha sconvolto i piani di mamma Kim, che sognava un debutto in società più glam per la sua primogenita. La reginetta del trash a stelle e strisce progettava, infatti, un parto davanti alle telecamere e, invece, la piccina ha scombussolato tutto nascendo in fretta e furia in sole cinque ore.

Il padre della bambina, il rapper 36enne Kanye West, è stato vicino alla neo-mamma per tutto il tempo, disertando anche egli la festa di presentazione del suo album.

Fonti ospedaliere confermano che mamma e figlia stanno bene (anche se la bimba è stata messa in una incubatrice solo per precauzione, ndr), e sono già pronte per il primo servizio fotografico (molto ben pagato) della piccola, il cui nome non è ancora noto. Si sa solo che inizierà con la lettera K, come quello di mamma e papà e che la bambina ha i capelli neri e assomiglia tantissimo a Kim: reginette Kardashian, del resto, si nasce.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP