Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta. Ormai mancherebbe solamente la conferma ufficiale… ma i ben informati non hanno dubbi: la Duchessa di Cambridge si preparerebbe a diventare nuovamente mamma. E questa volta, pare, aspetterebbe due gemelli.

Sembrerebbe che il principe William, durante il pranzo natalizio a Buckingham Palace, avesse confidato quello che era più di un sospetto alla famiglia Reale. Probabile che i Duchi di Cambridge avessero appena scoperto la dolce notizia. Ed ora non mancherebbe che la conferma ufficiale.

Lo rivela il settimanale di gossip Ok! Magazine, riprendendo una fonte interna alla corona britannica. A quanto pare la Duchessa di Cambridge sarebbe già alla 12ma settimana di gestazione.

Se la notizia trovasse conferma, la famiglia di William e Kate si allargherebbe ulteriormente, dopo George, che ha quasi due anni e Charlotte, nove mesi. E ora che Kate è alla dodicesima settimana di gestazione, Kensington Palace attende solo che siano passati i canonici tre mesi per dare l’annuncio ufficiale…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP