Non passa giorno che in Gran Bretagna non si parli di una nuova gravidanza per Kate Middleton. Praticamente è da subito dopo la nascita del Royal Baby George dello scorso luglio che si rincorrono le voci che vorrebbero la duchessa di Cambridge nuovamente in dolce attesa.

Questa volta, a pubblicare l’indiscrezione, è Ok Magazine, che in copertina mette la foto di un pancino sospetto e cita una fonte interna a Buckingham Palace. Potrebbe essere colpa dell’abito a palloncino che si gonfia un po’ troppo sul giro vita della moglie del principe William o potrebbe essere proprio la foto delle prime rotondità di Kate, che, tra l’altro, da qualche settimana non appare più agli eventi mondani e si dice sia in preda alle nausee mattutine, proprio come era successo per la precedente gravidanza.

La fonte avrebbe confidato al magazine che la duchessa sarebbe in attesa addirittura di due gemelle e che la coppia è al settimo cielo, visto il forte desiderio di regalare una sorellina al piccolo principe George!
Ora non resterà che attendere Kate ai prossimi impegni ufficiali. C’è da scommettere che gli sguardi saranno tutti pronti a scrutare le curve sospette…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP