Stando ai soliti rumors, il principe Harry avrebbe rivelato il sesso del primogenito del fratello William e Kate Middleton. Secondo il Sunday People: “il 28enne futuro zio sta raccontando agli amici più intimi che la coppia reale sarebbe in attesa di un maschietto e che lui è entusiasta della prospettiva di avere un nipotino“, rivela una voce ben informata: “Ha detto che l’intera famiglia è entusiasta, e pare che Kate abbia sempre desiderato un maschio, per cui è al settimo cielo“.

Stanno lavorando sodo sulla scelta del nome da dare al bebè, ma non vogliono rivelare niente a nessuno” – Nemmeno a quel burlone del Principe Harry, naturalmente, che a quanto pare, difficilmente riuscirebbe a tenere per sé il prezioso segreto. – “Quindi tutti nell’entourage reale sono a conoscenza che si tratta di un maschietto e si stanno facendo già acquisti tutti in tema azzurro. La loro casa è già piena di cose azzurre!“, ha aggiunto la fonte.

Nel mese di marzo, durante una visita ufficiale a Grimsby, la 31enne Kate aveva scatenato una ridda di voci sulla presunta nascita di una bambina. La Duchessa di Cambridge, ricevendo in dono un orsacchiotto da una donna si era tradita con la frase: “Grazie, lo terrò per mia f…”, bloccandosi subito e correggendosi: “…per il mio bambino“!

A questo punto non ci resta che attendere la nascita del royal-baby per capire se prevarranno le confidenze di Harry o se era veritiera la gaffe fatta da Kate in quel di Grimsby!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP