È arrivata con un abito nero lungo sul palco dell’Ariston: un vestito con cui era impossibile non notare la sua pancia arrotondata tipica delle donne in attesa.

L’attrice 34enne Kasia Smutniak, bella più che mai, è arrivata solo per annunciare quale delle due canzoni di Renzo Rubino fosse passata con il televoto. Kasia è stata accolta dai molti applausi del pubblico e i due presentatori del Festival, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, le hanno fatto sentire il loro calore.

Nessuna ammissione da parte di Kasia, nessun annuncio davanti alla platea e ai milioni di telespettatori che stavano guardando il Festival di Sanremo 2014 in tv. La Smutniak, già mamma di Sophie, 9 anni, avuta dal compagno Pietro Taricone, tragicamente scomparso il 29 giugno 2010, non ha mai amato aprirsi con i media: ha sempre protetto la propria privacy. Ed è sembrato volerlo fare anche ora. Si mormora sia incinta di tre mesi, ma il pancino parrebbe un po’ più grande.

Il padre del bebè è il produttore Domenico Procacci, con cui ha iniziato la sua relazione sentimentale nell’estate 2011.

Kasia sul palco, con grazia e cortesia, ha ringraziato tutti. La Littizzetto non ha potuto fare a meno di fissarla in zona bacino. Fazio l’ha salutata dicendole: “Tanti auguri per tutto quello che ti aspetta“. A dieci anni dal primo volo della cicogna, eccone un’altra in arrivo, perchè la vita va avanti… Auguri

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP