Jennifer Aniston incinta a 45 anni: “Il mio bimbo è un miracolo”

Jennifer Aniston incinta a 45 anni: “Il mio bimbo è un miracolo”

L’ex fidanzatina d’America Jennifer Aniston è incinta al quarto mese. Dopo tanto gossip, questa è davvero la volta buona, vista anche la copertina e l’intervista… l’attrice aspetta un maschietto dal fidanzato Justin Theroux. E affida al magazine americano “Intouch” le sue confessioni: “Questo bimboo è un miracolo”, spiega la bella Jennifer. Il futuro bebè, infatti, nascerà con una mamma già 45enne. Ed è un miracolo anche perché Jennifer dice che la sua gravidanza le ha permesso di riavvicinarsi a sua madre, con la quale l’ex star di Friends aveva interrotto i rapporti da tempo.

Da tempo giravano i gossip che volevano Jennifer Aniston incinta del nuovo fidanzato. I primi, addirittura, partirono più di due anni fa.

Data l’età ormai biologicamente avanzata della Aniston, il magazine prova a chiedere all’attrice se si sia servita dell’inseminazione artificiale per coronare il suo sogno di diventare mamma. Ma la Jennifer glissa la domanda… chi tace acconsente?

La Aniston aggiunge anche che lei e Justin hanno già scelto il nome da dare al loro bambino. Anche se hanno deciso di non renderlo pubblico finchè non nascerà. E allora, auguri mamma Jennifer! In attesa delle nozze…