La bella attrice hollywodiana Jennifer Aniston fa shopping con il suo promesso sposo Justin Theroux e, consapevole di essere oggetto di scatti indiscreti, nasconde il suo pancino con le mani.

Cosa che ha fatto subito sospettare una dolce attesa. Probabilmente, con le nozze dietro l’angolo, i due hanno deciso di rinviare l’annuncio del futuro lieto evento.

In effetti le foto che ritraggono l’attrice 43enne accarezzarsi il pancino parlano chiaro, mentre indossa abiti più abbondanti del solito per celare le rotondità. Come segnala il sito Play4movie a confermare i rumors sulla gravidanza anche il comportamento della Aniston durante la festa di fidanzamento: avrebbe bevuto solo acqua ed evitato il sushi, uno dei suoi piatti preferiti. Non solo rinunce a tavola ma anche l’annullamento di parecchi impegni di lavoro.

Jennifer ha lasciato il cast di Getting rid of Matthew, e ha declinato una parte nel film Miss you already. Non ci resta che aspettare che le rotondità della pancia diventino più evidenti, così che Jennifer e Justin non potranno più celare il lieto evento.

Doppi auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP