La gravidanza rappresenta per ogni donna un evento assolutamente speciale, così come rappresenta un’emozione unica osservare un’ecografia che svela i tratti del bimbo che si sta portando in grembo, pronto a crescere e a nascere.

Ma le emozioni che ha vissuto una 21enne ragazza londinese, Jade Hornsby, alla sua prima gravidanza, vanno oltre ogni immaginazione.

La futura mammina aveva preso appuntamento per effettuare un’ecografia 4D di controllo in una clinica londinese in Harley Street. Tornata a casa, non resistendo alla curiosità di vedere le immagini della bambina che portava in grembo, dando uno sguardo resta letteralmente senza parole: l’ecografia mostrava il volto di un uomo intento a baciare la sua bimba!

Quella è la faccia di mio nonno morto nel 2007. – ha rivelato Jade al Daily MirrorSi vede anche meglio di quella di mia figlia, ed è davvero inquietante. Vedete? Ci sono le labbra che si protendono verso il viso di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento. Ed è tutto molto ben definito”.

E se Jade poteva avere qualche dubbio, la conferma è arrivata da sua madre: “Quando mia madre ha visto l’ecografia – ha proseguito – è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack! È come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancor prima di nascere. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.

L’ecografia risale al luglio del 2013, quando Jade era incinta di 30 settimane. Lacey-Mae, che compirà due anni questo mese, è nata infatti ad ottobre del 2013 al Queens Hospital di Romford, un sobborgo nord-orientale di Londra.

Che sia stato un gioco di luci e ombre o un segnale dall’aldilà, nessuno potrà mai dirlo con certezza. Ma ci piace pensare che questa immagine possa essere reale, e pensare che l’amore dei nonni, proprio nell’imminenza della loro festa, è assoluto e qualche volta, come in questo caso, anche soprannaturale.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Indagine Diagnostica