L’America si commuove davanti al dramma di Ian e Brittani McIntire, giovane coppia del Kansas: nell’ecografia di Brittani, incinta di due gemellini, si vedono le mani dei due fratellini, un maschietto e una femminuccia, amorevolmente strette l’una all’altra nella pancia della mamma. Un’immagine, questa, che apre il cuore e emoziona il mondo intero.

Ma dietro questa tenera foto si nasconde purtroppo un dramma che rattrista i cuori e alimenta le lacrime. Una delle due manine è troppo più piccola rispetto all’altra, perché uno dei due fratellini non ce la farà.

Mason, così si dovrebbe chiamare il maschietto, sta morendo, perché ha un buco nel cuore e una grave malformazione al cervello.

Mason non è operabile“, racconta la mamma Brittani intervistata da una tv locale. “Abbiamo solo questa immagine di lui, che comunque resterà per sempre. Noi confidiamo in Dio perché se Mason ce la dovesse fare, sarebbe la testimonianza di ciò che il Signore può fare. Altrimenti avremo sempre il nostro piccolo angelo che ci guarderà e proteggerà dal cielo“.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Indagine Diagnostica