Una volta portata a termine la seconda gravidanza, Kate Middleton potrebbe rischiare la vita se rimanesse nuovamente incinta. La sua resistenza fisica è a rischio, tanto che avrebbe confessato ai suoi familiari di non volere altri figli.

Pare infatti che questa seconda gravidanza abbia particolarmente provato la Duchessa di Cambridge, in quanto si è rivelata molto più difficile della prima, quella del principino George.

Kate, sempre più stanca e afflitta, come già per la prima gravidanza, ha molto sofferto di iperemesi gravidica, e proprio a causa di questo forte malessere (una forma molto accentuata di nausea mattutina che colpisce una donna su 200 e porta a dimagrimento e disidratazione), più volte si è vista costretta a rinunciare ad impegni istituzionali che l’avrebbero dovuta vedere al fianco del marito, il principe William.

Stando a quanto riporta Diva e Donna, una fonte vicina alla Duchessa avrebbe riferito che Lady Middleton non avrebbe più intenzione di avere altri figli. A quanto pare William sarebbe d’accordo: “Non voglio certo vederla soffrire di nuovo…”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP