Il seno è enorme, la pancia è enorme, il corpo è enorme. Ragazzi, la gravidanza è dura“. L’attrice Hilary Duff condivide su Instagram un pensiero che dovrebbe essere scontato ma scontato non è, perché dell’essere incinta spesso si sceglie di raccontare solo i momenti migliori.

Eppure di difficoltà ce ne sono parecchie, scrive l’attrice sui social: “Questo viaggio è difficile e allo stesso modo incredibilmente speciale. È bello avere una piccola vita dentro e fantasticare su tutte le nuove avventure, ma è quasi impossibile mettermi le scarpe da sola! Sono stanca di alzarmi 9 volte a notte per fare pipì e guardare questo corpo strano nello specchio come se non fosse il mio”.

Hilary Duff è incinta del secondo figlio, che – come ha annunciato sempre tramite social poche settimane fa l’attrice trentenne – sarà una femmina. È il primo figlio insieme al compagno Matthew Koma, di professione musicista. La Duff ha già un figlio, Luca Cruz, che oggi ha 6 anni, avuto con l’ex marito Mike Comrie, da cui si è separata nel 2014.

Quello pubblicato su Instagram è stato per l’attrice statunitense un momento di “intimità” con le sue fan, per ricordare, dice ancora l’attrice, che “le donne spaccano, questa è una nota per ricordare a me stessa e agli altri quanto siamo forti e belle“, e ha ricevuto quasi un milione di reazioni positive, da parte delle mamme e non solo.

I win.

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

Prima di lei anche l’attrice Eva Longoria, diventata da poco mamma di Santiago Enrique, aveva confessato che essere incinta non era una passeggiata: “Tutto diventa più grande, il mio seno è ingombrante, tutto diventa scomodo. È una fatica!”

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP