Aveva detto basta e invece Heidi Klum aspetterebbe il quinto figlio: il padre del nascituro sarebbe Martin Kristen, 41 anni, bodyguard della modella tedesca e suo compagno da qualche mese.

A lanciare lo scoop è il tabloid tedesco “Bild am Sonntag” che parla della possibilità di una gravidanza per la sexy top model. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe del quinto figlio per Heidi che, dopo la fine del matrimonio con il cantante Seal, sembrerebbe aver ritrovato la serenità a livello sentimentale quando si è fidanzata con Martin.

Secondo il settimanale tedesco sarebbe infatti lui il padre del nascituro. A “spifferare” il rumor sul presunto stato interessante della Klum è stato il suo personal trainer, David Kirsch. “Lei si sta ancora allenando anche se non così intensamente come prima”, si è lasciato sfuggire l’uomo cui Heidi si affida per mantenere il suo fisico in forma perfetta.

Heidi Klum e Martin Kristen si frequentano da settembre 2012 e la coppia sembra molto solida tanto che i due trascorrono tutto il tempo libero insieme e con i figli di lei. La top model ha quattro bambini: la primogenita Leni, 9 anni, e i tre bimbi avuti da Seal, Henry (8 anni), Johan (7 anni) e Lou (4 anni).

Il condizionale però resta d’obbligo, perché la modella tedesca, 40 anni, non ha ancora confermato la notizia.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP