La cantante Giusy Ferreri è incinta. L’artista palermitana ha annunciato di essere in dolce attesa durante la presentazione del suo ultimo album, Girotondo, che uscirà domani 3 marzo: “Aspetto un bambino. Sono al terzo mese“.

La 38enne Ferreri è felicissima e nel pronunciare la parola gravidanza ha manifestato tutta la gioia del momento e la consapevolezza che le cose da questo momento in poi cambieranno. “Sono al terzo mese. – ha raccontato Giusy alla stampa – So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Sarebbe stato forse divertente…”.

Giusy ha poi svelato di aver scoperto di aspettare un bimbo due settimane prima di partire per la kermesse sanremese: “Ho detto, bene! Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma, certo, il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.

La cantante è fidanzata da 9 anni con Andrea Bonomo, un geometra conosciuto due settimane prima di entrare a far parte del cast di X Factor che l’ha resa famosa.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP