Dopo Thiago, il bimbo di Lionel Messi, altro fiocco azzurro in casa Barcellona! È nato infatti martedì sera il figlio del calciatore spagnolo Gerard Pique e della popstar Shakira. È stato lo stesso staff di Piqué a dare l’annuncio del lieto evento tramite il suo profilo Facebook. Il bambino è nato alle 21.36 ed è stato chiamato Milan. E subito su Twitter si è scatenata l’ironia dei tifosi del Milan e del Barcellona, ma il calciatore e la cantante hanno voluto specificare che è un nome antico con un significato importante. “In slavo Milan significa caro, amorevole e grazioso – hanno scritto –, in antico romano laborioso e tenace e, in sanscrito, unificazione“.

Così come il padre, il piccolo Milan è diventato un membro del Barcellona calcio – continua l’annuncio -. L’ospedale ha confermato che il primo bebè della coppia pesa circa 3 kg e sia la madre che il bambino sono in ottima salute“.

La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso settembre. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, in pochi mesi si sono innamorati e hanno deciso di avere il primo figlio. Un amore sotto gli occhi dei riflettori e dei paparazzi dal momento che sono stati immortalati in qualsiasi occasione pubblica in questi mesi e i due bellissimi non si sono mai sottratti, quasi ad evidenziare la felicità del momento.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP