Il 56enne attore George Clooney, ex scapolo d’oro del jet set, sarà finalmente papà. Dopo i rumors provenienti da ogni parte del mondo, l’annuncio più atteso è finalmente arrivato. È stato lo stesso divo hollywoodiano ad ufficializzare la doppia gravidanza della moglie Amal Alamuddin (39 anni), incinta di due gemelli, durante il programma francese Rencontres de Cinema di Laurent Weil.

Sarà una grande avventura – ha detto, emozionato, l’attore – Amal ed io abbiamo accolto la notizia con gioia, siamo pronti e accoglieremo i bimbi a braccia aperte“. George ha poi scherzato sulla sua non più tenerissima età: “I miei amici, che sono quasi tutti miei coetanei, hanno figli già grandi, alcuni di essi già in età da università. Quando ho dato loro la notizia, mi hanno confortato, ma poi hanno iniziato a prendermi in giro imitando i pianti di un bebè“. Svela inoltre di essersi ispirato a Jean-Paul Belmondo, diventato papà a 70 anni: “Così mi sento meglio con i 56 che stanno per arrivare”.

Non perde la sua carica, dunque, George, che è convolato a nozze con la bella avvocatessa libanese Amal nel 2014 a Venezia, dopo un brevissimo fidanzamento.

I due sono parsi da subito una coppia molto affiatata, tanto che si vociferava di presunte gravidanze già da qualche tempo. Il parto dovrebbe avvenire a marzo, ma non ci sono ancora notizie ufficiali in grado di delimitare la nascita all’interno di un periodo preciso.

La cosa certa è che c’è la conferma dell’emozionato George, e non ci sembra vero di poterlo ammirare nei panni di un papà sexy!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP