Secondo il magazine OK! la 36enne Amal Alamuddin, affascinante avvocato libanese naturalizzato britannico, sarebbe incinta di 3 mesi, cosa che molto probabilmente avrebbe convinto il più indomabile degli scapoli d’oro di Hollywood a condurre all’altare la nuova compagna.

A quanto pare, se la notizia si rivelasse veritiera, la fidanzata del 53enne George Clooney, per il loro matrimonio previsto per metà settembre, dovrebbe già avere un pancino ben visibile, così da fugare ogni dubbio.

Tutti attendono con ansia quel momento, sarebbe uno notizia davvero sensazionale: George papà, lui che non ha mai fatto mistero di non godere di un forte ascendente verso i bambini. Sicuramente anche Brad Pitt, che il divo vorrebbe come suo testimone. Sarà davvero curioso: l’attore, compagno di Angelina Jolie, ha sempre sottolineato con molta ironia quanto Clooney fosse insofferente verso la sua numerosa prole…

L’affascinante attore americano era già stato sposato con l’attrice Talia Balsam dal 1989 al 1993, e da allora aveva sempre detto di non volersi più sposare. Punto e basta. A quanto pare, a 53 anni e dopo una serie di flirt di breve durata, tra cui quello con la nostra Elisabetta Canalis, si è dovuto (forse) ricredere.

Ma con gli anni si può anche cambiare e decidere di mettere al testa a posto: staremo a vedere!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP