Gaffe di Kate: sarà una f…! Ma poi si blocca… Le mamme, si sa, amano parlare dei loro bimbi. E a questa abitudine non si sottrae neanche un’esperta di self-control come la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, anche se involontariamente.

Durante la visita al Grimsby Fishing Heritage Centre, nella contea inglese del Lincolnshire, tenutasi ieri 5 marzo, Kate si è tradita quasi fino a rivelare il sesso del futuro royal baby.

La moglie del Principe William, 31 anni, abbronzata e in splendida forma dopo il weekend trascorso in Svizzera per il matrimonio di una coppia di amici, si è fermata a salutare i duemila fan che l’avevano aspettata per più di un’ora e mezza.

Ad un certo punto una donna, la 67enne Sandra Cook, le ha donato un orsacchiotto. Kate nel ricevere il gradito regalo ha affermato: “Thank you, I’ll take that for my d…” (“Grazie, lo prenderò per mia f…”, ndr), per poi fermarsi improvvisamente, non appena resasi conto della lettera di troppo che le era scappata, e quando la Cook le ha chiesto il sesso del nascituro, lei ha risposto: “Non lo sappiamo ancora. Ma preferiamo non dirlo”.

L’episodio è stato raccontato dalla stessa Signora Cook al Daily Mail.

Nessun commento al gossip è giunto finora da St. James Palace, e le fonti di palazzo sostengono che la coppia non ha ancora scoperto se il royal baby, la cui nascita è prevista per luglio, sarà maschio o femmina.

È tradizione della famiglia reale britannica non annunciare il sesso del bimbo fino alla nascita, mentre viene affisso ai cancelli di Buckingham Palace un annuncio che rende noto ai sudditi e al mondo intero che presto ci sarà un nuovo nato di sangue reale.

Se fosse femmina, la bimba di Kate e William non avrà alcuna preclusione nell’ereditare il trono e diventare così la futura regina d’Inghilterra. Infatti il Parlamento britannico sta portando avanti un progetto di legge per porre fine al principio di primogenitura maschile, in modo che il primo figlio di Kate e William sarà in grado di ereditare il trono a prescindere dal sesso.

Ma tra gaffe verbali di Kate e social media, le notizie fanno presto il giro del mondo… e a questo punto ci chiediamo: per quanto altro ancora riusciranno i nostri eroi a tenere segreto il sesso del loro bambino? Difficilmente arriveremo fino a luglio ancora con questo dubbio: sarà un maschietto o una femminuccia?

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP