Francesco Facchinetti papà per la seconda volta! La sua compagna, la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, ha dato alla luce questo pomeriggio il tanto atteso piccolino.

Il parto è avvenuto in una clinica romana e al piccolo è stato dato il nome Leone. Non si sono fatte attendere le congratulazioni di tanti amici vip per il bis papà e per la mamma.

E tramite Instagram e Facebook il dolcissimo messaggio di Francesco per il suo piccolo: “Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà”.

DJ Francesco è già padre della piccola Mia, di 3 anni, nata dalla sua precedente storia d’amore con Alessia Marcuzzi.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP