Un anno da ricordare per Carlo Conti. A giugno scorso si è sposato a sorpresa con la costumista Francesca Vaccaro. Tornato ‘Re’ del Venerdì sera grazie alla prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show, da subito programma più visto della serata, il conduttore televisivo si prepara anche a tornare anche tra i ‘banchi’ de l’Eredità, con una nuova infinita edizione che lo vedrà in onda tutti i giorni praticamente fino alla prossima estate.

Ed ora una nuova sorpresa rivelata al mondo dall’amico di sempre, Leonardo Pieraccioni, direttamente via Twitter: “Caro Carlo e Francesca, ora si che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…“. Poche parole che sono state subito confermate dallo stesso Conti, contattato telefonicamente da Tv Sorrisi e Canzoni: “Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti. Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé… è stato più forte di lui!“.

Dunque, Carlo Conti diverrà papà per la prima volta alla veneranda età di 51 anni. E quel buontempone di Pieraccioni ha rovinato la sorpresa… Auguri ai due futuri genitori!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP