L’attrice di Un posto al sole Serena Rossi e il collega Davide Devenuto sono diventati genitori di un bel maschietto.

Nato a Roma lo scorso 5 novembre (con qualche giorno di ritardo rispetto alla data presunta del parto, prevista per il 30 ottobre), al bambino è stato dato il nome Diego, in onore di Maradona, un vero e proprio idolo per lei, napoletana doc.

Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa neomamma su Facebook, pubblicando la foto di una manina del neonato con il braccialetto di riconoscimento, un classico per i “baby vip“.

Davide è stato un papà molto presente durante la dolce attesa: “Mi ha aiutato e mi aiuta a stare tranquilla, visto che ho lavorato fino al sesto mese di gravidanza…” aveva raccontato Serena al settimanale Grazia qualche tempo fa.

davide-devenuto-e-serena-rossi

I neogenitori, che si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, hanno in progetto di sposarsi, ma senza fretta. Per ora si stanno godendo il loro Diego in tutta tranquillità, in quanto il desiderio dell’attrice napoletana sarebbe quello di arrivare all’altare in tre: “Ora pensiamo a Diego, mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito“.

Insieme, verso il futuro, noi tre”, avevano scritto i due attori a fine agosto su Instagram. Ora quel futuro è arrivato…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP