Samantha De Grenet, 34 anni, è diventata mamma di Brando. Il bimbo, concepito con Luca Barbato, ingegnere 30enne, è nato in una clinica romana il 27 ottobre scorso e, al momento della nascita, pesava Kg 3,4. Al parto non ha assistito il neo papà, ma la zia: la showgirl ha voluto avere vicino la sorella Ilaria nel momento che lei aveva sempre sognato.

Diventare mamma infatti era sempre stato il suo desiderio più grande fin da quando, nell’estate 2004 si era riavvicinata a Luca Barbato, l’ingegnere con cui aveva vissuto una storia importante e da cui all’improvviso si era separata. “Ci vogliamo bene, ma dobbiamo riflettere”, aveva svelato. E per una volta la tradizionale pausa di riflessione ha davvero portato bene. Samantha e Luca si sono giurati amore eterno il primo luglio scorso, a Terni.

In tre. Perché la showgirl si è presentata all’altare con un vistosissimo pancione di cinque mesi, che un attillato e scollato abito firmato Betta Guerrieri non riusciva a nascondere. Mancava solo il nome del piccolo. Due quelli in ballottaggio: Lorenzo e, appunto, Brando. Alla fine, la scelta è ricaduta su quest’ultimo, che si dice avesse folgorato il papà appena la cicogna aveva annunciato di essersi messa in viaggio.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP